Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, sei nuovi personaggi in arrivo?

Soul Calibur VI, sei nuovi personaggi in arrivo?

Alcuni data miner sono, apparentemente, riusciti ad anticipare l’arrivo di sei nuovi personaggi nel roster di Soul Calibur VI, il più recente esponente della storica serie picchiaduro firmata Bandai Namco.

Scavando nella patch 1.11 del titolo, infatti, sono emerse linee di codice che hanno permesso ai curiosi utenti di individuare alcune misteriose nomenclature, affiancate agli slot del roster dei lottatori. Tali misteriosi nuovi appellativi sono Stone, Yell, Star, Snow, Reptile e Yellow.

La fan base del popolare brand nipponico si è immediatamente fiondata alla ricerca delle correlazioni esistenti tra queste parole e alcuni popolari personaggi della serie: Stone potrebbe rappresentare il personaggio di Rock, Snow potrebbe identificare Setsuka, mentre al nome di Reptile dovrebbe corrispondere Aeon Calcos, anche conosciuto come Lizardman.

Ovviamente ciò che riportiamo è solo frutto di speculazioni, ma rimaniamo in attesa di notizie più concrete, probabilmente orientate all’uscita di un futuro DLC contenente tali personaggi.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.