Home ConsoleNews PS4Sound BlasterX G6, un nuovo aggiornamento implementa il GameVoice Mix su PlayStation...

Sound BlasterX G6, un nuovo aggiornamento implementa il GameVoice Mix su PlayStation 4

Creative Technology annuncia che è stato implementato il GameVoice Mix alle funzioni di Sound BlasterX G6, migliorando le prestazioni della scheda con audio di qualità, controlli fluidi e con un bilanciamento della chat di gioco, garantendo un suono puro mai provato su console, offrendo così un’esperienza d’immersione tutta nuova. Formata da componenti top e vincitrice di grandi premi come l’Innovation Awards Honor al CES 2019, Sound BlasterX G6 si conferma un elemento fondamentale che non può mancare nella componentistica delle postazioni di molti videogiocatori.

Il GameVoice Mix offre opzioni tra cui il bilanciamento dell’audio di chat ruotando semplicemente la manopola di controllo senza dover mettere in pausa il titolo giocato in quel momento, tramite una configurazione specifica che si deve impostare solamente una volta. Ulteriori informazioni, prezzo e caratteristiche sono disponibili sul sito ufficiale di Creative Technology.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!