Da qualche giorno Ubisoft ha reso disponibile gratuitamente il primo pacchetto di aggiornamenti per Space Junkies, il suo sparatutto arcade per PlayStation VR.

Questo primo pacchetto, Stagione 1 Episodio 1, introduce una serie di novità modellate sui feedback dei giocatori: la modalità Final Cut, che consente di ottenere armi sempre più potenti con il progredire delle uccisioni, fino a stringere tra le mani la Doppia spada solare; la mappa La miniera orbitale, che verticalizzerà l’azione introducendo un terreno di gioco insidioso; la nuova skin Squid, per il personaggio della famiglia Quantic Calamari; infine, un nuovo set di elementi per la customizzazione.

Ubisoft rende noto che gli aggiornamenti si susseguiranno regolarmente e che ogni episodio di ciascuna stagione introdurrà nuove modalità, nuovi personaggi, nuove mappe e molto altro ancora; il secondo episodio sarà disponibile da maggio. In concomitanza con l’aggiornamento, Space Junkies sarà disponibile con uno sconto del 60% sul PlayStation Store, un’offerta valida fino al 9 maggio.