Home ConsoleNews PS4Space Junkies per PlayStation VR, parte oggi la open beta

Space Junkies per PlayStation VR, parte oggi la open beta

Parte oggi e continuerà fino al 24 marzo la open beta di Space Junkies per tutti i possessori di PlayStation VR, che potranno testare il gioco anche contro giocatori di Oculus Rift, Windows Mixed Reality e HTC Vive grazie al cross-platform. Il gioco nella sua versione definitiva sarà poi disponibile dal 26 marzo.

Ben quattro saranno le modalità disponibili e con cui lanciarsi nelle arene orbitali: Duello, Free-for-All, Deathmatch a squadre e King Mode. Scegliendo uno tra i quindici personaggi e i sei set di equipaggiamento, dovremo trovare il nostro approccio ideale e affrettarci per recuperare le armi più potenti nascoste nell’arena e avere un vantaggio sugli avversari.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.