L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios hanno annunciato, pubblicando un trailer, la data di uscita della loro ultima fatica, Spacebase Startopia, un titolo di simulazione in cui andremo a gestire una base spaziale. La galassia in cui saremo catapultati offrirà ai giocatori un’entusiasmante miscela di costruzione di città e gestione della base, in un mix ambientale surreale e di bellezza per i dettagli di ciò che ci circonderà.

Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni gestionali da prendere, in Spacebase Startopia dovremmo anche fare attenzione ai pirati spaziali, che faranno del loro meglio per rovinare i nostri piani. Il gioco ci fornirà un flusso costante di obiettivi stimolanti e avvincenti da completare, conditi con l’umorismo caratteristico e distintivo per cui lo sviluppatore Realmforge Studios è noto.

Spacebase Startopia approderà su PlayStation 4 il 23 ottobre 2020, e tutti coloro che preordineranno il titolo sul Kalypso Store, avranno accesso alla closed beta per provare una vasta raccolta di contenuti, poi presenti nella versione finale.

1 COMMENTO

Comments are closed.