Home ConsoleNews PS4Spacelords, il free-to-play di MercurySteam, è finalmente disponibile al download

Spacelords, il free-to-play di MercurySteam, è finalmente disponibile al download

MercurySteam ha annunciato che Spacelords, sparatutto cooperativo multiplayer, è finalmente disponibile al download da oggi, 23 agosto. MercurySteam sta puntando molto su Spacelords, come si può evincere da questa top ten pubblicata alcuni giorni fa, che mostra i diversi cambiamenti apportati in occasione dell’uscita del gioco.

Contemporaneamente è stata pubblicata la quarta campagna prevista per la prima stagione del gioco, Council Apocalypse, che andrà ad aggiungersi alle tre campagne già rilasciate. I veterani che hanno supportato il gioco dai tempi di Raiders of the Broken Planet riceveranno in regalo una skin élite per ogni campagna acquistata.

Con il passaggio al modello free-to-play, gli sviluppatori del gioco sperano di poter ampliare la fanbase di Spacelords. Se siete interessati potete scaricare il gioco da qui, oppure direttamente dallo store da console. Se invece volete saperne di più riguardo le precedenti campagne rilasciate, vi consigliamo di leggere le nostre recensioni di Alien Myths, Wardog Fury e Hades Betrayal.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

1 commento

Comments are closed.