Home ConsoleNews PS4Spacelords: il nuovo aggiornamento Team-Up or Die è disponibile al download

Spacelords: il nuovo aggiornamento Team-Up or Die è disponibile al download

Lo studio indipendente MercurySteam ha rilasciato il terzo aggiornamento previsto dalla roadmap di Spacelords. L’aggiornamento si chiama Team-Up or Die, e migliora la comunicazione tra giocatori durante le missioni.

Il nuovo sistema di comunicazione prevede l’inserimento della figura del Team Leader, un giocatore che può assegnare ordini e compiti agli altri durante la missione in corso. I giocatori potranno scegliere di eseguire gli ordini dati dal proprio leader o continuare a fare di propria iniziativa, magari elogiando comunque il team leader a fine partita.

L’aggiornamento introduce inoltre un’altra funzionalità, che permette di provare i personaggi non ancora sbloccati per un periodo di tempo limitato, prima di decidere di sbloccarli. Spacelords, prima Raiders of the Broken Planet, è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è completamente free-to-play.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.