Home ConsoleNews PS4Spacelords: Stefanie Joosten interpreta Sööma, il nuovo personaggio giocabile

Spacelords: Stefanie Joosten interpreta Sööma, il nuovo personaggio giocabile

MercurySteam ha annunciato che il prossimo personaggio giocabile di Spacelords, lo sparatutto cooperativo online free-to-play, avrà un personaggio giocabile interpretato da Stefanie Joosten, attrice e modella olandese, che avrete già avuto il piacere di conoscere in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come personaggio di Quiet. Sööma è disponibile da subito per tutti i giocatori.

Sööma faceva parte del culto marziano dell’Algia Creed, nato per facilitare la vita ai più bisognosi, ma si è poi unita ai Raiders di Harec dopo un breve trascorso nella fazione Umbra Wardogs. Potete vedere il trailer di presentazione direttamente qui sotto, accompagnato da un video speciale.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.