Home ConsoleNews PS4Sparklite si aggiorna e introduce la modalità Casual e la modalità Champion

Sparklite si aggiorna e introduce la modalità Casual e la modalità Champion

Merge Games, insieme agli sviluppatori Red Blue Games, è lieta di annunciare l’arrivo del più grande aggiornamento di sempre per la stravagante avventura action Sparklite. La patch 1.5 è gratuita e le migliorie che apporta sono le seguenti:

  • Casual Game Mode
  • Champion Game Mode
  • Aggiornamento interfaccia di salvataggio
  • Boss fight migliorate
  • Nuovo personaggio nel Rifugio
  • Nuovo cinematic di Baron
  • Sinkholes aggiornate
  • Fornaci aggiornate
  • Tagliare l’erba ora ha la possibilità di rilasciare Sparklite
  • Correzione di bug e miglioramenti generali indicati dalla community

La nuovissima modalità di gioco Casual è pensata per le persone che per lo più vogliono solo vedere tutto ciò che Sparklite ha da offrire, senza la pressione del fallimento. In questa modalità, i cuori cadono più spesso, i giocatori iniziano la loro avventura con più salute e ci sono anche più punti di scavo. Questa modalità è ideale per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla storia di Sparklite e godersi il mondo di Geodia.

Per i giocatori a cui piace una sfida aggiuntiva dopo aver completato il gioco, è stata invece inserita la modalità di gioco Champion. L’avventura di Ada sarà più dura questa volta. Nemici e Titani saranno più forti e avranno nuovi attacchi, ma le ricompense saranno maggiori man mano che lasceranno cadere più Sparklite. I giocatori iniziano il gioco con tutti gli schemi, ma i Vault non compaiono più nel mondo. Scegliete questa modalità per un modo tutto nuovo di sperimentare Sparklite!

Infine, come se ciò non bastasse, ora potrete anche guadagnare banner unici in Town (che possono essere visti su tutti i salvataggi, non solo su quello su cui avete completato il gioco), per battere le modalità Standard e Champion.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.