Home ConsoleNews PS4Spazio limitato per Dead Island Definitive Collection

Spazio limitato per Dead Island Definitive Collection

Se state pensando di acquistare Dead Island Definitive Collection e mettervi subito a giocare con i titoli horror targati Deep Silver, dovrete rivedere, almeno in parte, i vostri piani. Pare infatti che, a differenza delle altre versioni commercializzate, quella per PlayStation 4 conterrà su disco il solo Dead Island Definitive Edition, lasciando al giocatore il compito di scaricare dallo Store gli altri due capitoli, ovvero Riptide ed il nuovissimo Retro Revenge, utilizzando i codici contenuti all’interno della confezione.
Una scelta quantomeno strana in merito alla quale si attendono spiegazioni da parte del publisher, quel che è certo è che prima di poter provare la nuova modalità e giocare a Riptide ci toccherà attendere alcune ore, sempre se disporremo di una connessione Wi-Fi, senza la quale ovviamente ci risulterà impossibile ottenere due terzi di questa Definitive Collection.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.