Home ConsoleNews PS4Speed Limit, i preordini limitatissimi aprono il 21 febbraio

Speed Limit, i preordini limitatissimi aprono il 21 febbraio

Strictly Limited Games, insieme allo sviluppatore croato Gamechuck e all’editore di indie Chorus Worldwide annunciano che Speed Limit verrà pubblicato in versione fisica per PlayStation 4 (e compatibile con PlayStation 5).

Speed Limit è un frenetico videogioco d’azione arcade con una pixel art splendidamente animata. Il gameplay e la prospettiva cambiano radicalmente, mentre si salta su mezzi di trasporto sempre più veloci. Man mano che la velocità dei veicoli aumenta, aumenta anche l’intensità dell’azione. Speed Limit è veloce, ed è difficile. Sicuramente morirete qualche volta di troppo, ma l’eccitazione monta man mano che progredite in quello che è un videogioco che ha già ottenuto molti premi per il team di sviluppo.

SpeedLimit

La Limited Edition è disponibile a 29,99 euro, limitata a 3.300 copie per Nintendo Switch e 1.700 copie per PlayStation 4. La Limited Edition è anche disponibile in bundle con la OST a 44,99 euro, limitata a 700 copie per Nintendo Switch e 350 copie per PlayStation 4. Questa versione include anche un adesivo e un poster. Una stampa da collezione realizzata in alluminio di dimensioni 14×17 cm è disponibile a 9,99 euro e sarà limitata a 149 copie. Speed Limit sarà disponibile dal 21 febbraio 2021 in formato fisico tramite Strictly Limited Games.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.