Home ConsoleNews PS4Spider-Man: aggiunta la modalità Nuova Partita +

Spider-Man: aggiunta la modalità Nuova Partita +

Dopo essere stato rimandato, Insomniac Games ha rilasciato l’aggiornamento numero 1.08 accompagnato dall’1.07 per il gioco di Spider-Man.

Il peso degli aggiornamenti si aggira attorno ai 5 GB. Se l’1.08 è volto a sistemare alcuni bug di gioco, l’1.07 ha l’onere di introdurre la modalità Nuova Partita +. Grazie a questa modalità è possibile ricominciare l’avventura conservando, però, tutti i traguardi ottenuti nella prima avventura tra cui: costumi, abilità, gadget, modifiche. Altre aggiunte sono il livello di difficoltà Ultimate e con sé due nuovi trofei, oltre ai miglioramenti alla difficoltà Amichevole.

Altre migliorie riguardano i nuovi adesivi per la modalità fotografica e la salute massima è stata impostata a 250, oltre al fix di diversi crash dovuti a degli artefatti grafici. Entusiasti dell’aggiornamento?

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".