Home ConsoleNews PS4Spider-Man batte un nuovo record: è l'esclusiva PlayStation 4 venduta più rapidamente

Spider-Man batte un nuovo record: è l’esclusiva PlayStation 4 venduta più rapidamente

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Spider-Man, l’ultima grande produzione uscita su PlayStation 4, ha battuto God of War diventando l’esclusiva venduta più velocemente in assoluto.

Il nuovo tie-in dedicato al supereroe targato Marvel ha infatti piazzato 3,3 milioni di copie in appena tre giorni. I dati non tengono conto delle copie incluse nel bundle con PlayStation 4 Pro limitata a tema, pertanto il suo incredibile successo potrebbe essere ancora maggiore. Il record di unità vendute era detenuto precedentemente da God of War con 3,1 milioni. Un altro record agguantato, dopo aver scalato le classifiche mondiali di vendita.

Ricordiamo che Spider-Man è disponibile per PlayStation 4 dal 7 settembre. Sapevate che nella versione italiana del gioco è presente un simpatico easter egg dedicato agli 883?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.