Home ConsoleNews PS4Spider-Man, la box art è quasi ultimata

Spider-Man, la box art è quasi ultimata

Insomniac Games ci ha deliziati qualche giorno fa con nuovi update riguardanti Spider-Man, il titolo in esclusiva su PlayStation 4. Dopo update sulle fasi di sviluppo e sulla longevità del titolo, questa volta l’art director Jacinda Chew sfoga su Twitter i suoi pensieri riguardanti il gameplay, rivelando al suo pubblico anche aggiornamenti sulla box art del gioco, che sembra essere quasi ultimata.

Come scrive nei tweet seguenti, una delle sensazioni più piacevoli è quella di dondolarsi tra i palazzi con le ragnatele poco prima di toccare terra; per lei atterrare è noioso, consigliando agli acquirenti del titolo di divertirsi dondolandosi con stile per la città.

Rispondendo in seguito a se Insomniac abbia già in mente la box art di Spider-Man, l’art director risponde di sì e che non vede l’ora di mostrarla al pubblico, garantendo che farà una bella figura sugli scaffali. Ricordiamo che Spider-Man uscirà nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.