Home ConsoleNews PS4Spider-Man, l'uscita è domani. Quanto pesa e quanto dura?

Spider-Man, l’uscita è domani. Quanto pesa e quanto dura?

Il grande giorno è domani. L’esclusiva PlayStation 4 di Insomniac Games, infatti, dopo tanta attesa, è pronta a entrare nei negozi di tutto il mondo. Il community director James Stevenson ha comunque deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, per dire ai giocatori cosa possono aspettarsi affinché si preparino al meglio.

I tester dello studio di sviluppo, prima di tutto, ci hanno messo circa venti ore a completare il gioco; qualcuno ci ha messo di più poiché si è dato alle missioni secondarie e collaterali. Oltre a ciò è importante sapere che il disco rigido della vostra console necessiterà di almeno 45 GB per ospitare il ragnetto di quartiere. Senza nessuna microtransazione, è l’ultima precisazione che Stevenson ha tenuto a fare.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.