Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man: Miles Morales: la nascita di un eroe

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: la nascita di un eroe

I nostri colleghi di Game Informer hanno potuto commentare in esclusiva con Brian Horton, direttore creativo di Insomniac Games, un particolare passaggio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales in cui si vede come quest’ultimo diventi un eroe dotato non solo di una tuta da “Uomo Ragno di quartiere”, ma anche di una sua personalissima dotazione di poteri, in questo caso la bioelettricità.

E’ proprio durante un pesante combattimento contro Rhino che il nostro povero Peter Parker subisce un colpo così pesante da metterlo quasi al tappeto e Miles, trovandosi letteralmente tra i due litiganti, riesce a scavare dentro sé stesso per cercare una soluzione estrema ma efficace per poter sconfiggere, almeno temporaneamente, proprio Rhino.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà pubblicato il 12 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in versione fisica che digitale al prezzo di 59,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

Comments are closed.