Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man: Miles Morales, un bonus per chi ha ottenuto il Platino

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un bonus per chi ha ottenuto il Platino

Uno dei videogiochi più apprezzati di PlayStation 5 è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, seguito dell’eccellente titolo Insomniac dedicato al famoso arrampica-muri che ci fa svestire i panni di Peter Parker per diventare, come svela in anticipo il titolo, proprio il giovane Miles.

Come sempre più spesso accade negli ultimi tempi, però, Sony sembra voler puntare forte sul bacino di utenza appassionato di caccia ai trofei, tanto che su reddit alcuni videogiocatori hanno svelato di aver ricevuto un bonus esclusivo per aver ottenuto il Platino di Spider-Man: Miles Morales. Il bonus, riscattabile con un codice inviato via e-mail, permette di accedere a un’esclusiva cornice per la modalità fotografica, consentendo quindi di condividere scatti speciali e vantarsi così del proprio Platino.

Se volete provare a ottenere questa ricompensa, a patto che Sony decida di premiare anche i videogiocatori italiani, vi suggeriamo di mettervi d’impegno per raccogliere tutti i trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.