Home ConsoleNews PS4Spider-Man: svelato l'interprete di Peter Parker

Spider-Man: svelato l’interprete di Peter Parker

Dopo l’attesa notizia riguardante la data d’uscita del nuovo titolo di Insomniac Games, Spider-Man per PlayStation 4 atteso il prossimo 7 settembre, stanno via via emergendo maggiori dettagli riguardanti vari aspetti del gioco.

A vestire il doppio ruolo di Peter Parker e Spider-Man sarà Yuri Lowenthal, come rivelato da lui stesso sul suo account Twitter pubblicando una foto di sé mentre indossa il costume da supereroe assieme agli strumenti per il motion capture, accompagnata da queste parole:

Alla fine il segreto è saltato fuori. Negli ultimi anni ho avuto il miglior lavoro del mondo, ma non potevo dire nulla a riguardo. Grazie a Insomniac Games per avermi permesso di avverare un sogno che coltivavo dall’infanzia.

Yuri è già noto al pubblico per aver prestato la sua voce a personaggi nelle versioni inglesi di alcune serie anime oltre che in alcuni videogiochi. Ha interpretato infatti, per citarne alcuni, Sasuke Uchiha in Naruto, Yosuke Hanamura in Persona 4 e Nikola Tesla in The Order 1886.

Si aggiunge ora al suo curriculum il ruolo di Peter Parker nel nuovo titolo di Spider-Man, in uscita il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.