Home ConsoleNews PS4Splinter Cell: Ubisoft ha grandi piani per Sam Fisher

Splinter Cell: Ubisoft ha grandi piani per Sam Fisher

In un periodo in cui le compagnie di videogiochi sembrano aver deciso di pescare a piene mani dal passato con remastered e remake, c’è una saga che non ha ancora avuto la fortuna di essere recuperata e proposta agli utenti PlayStation 4.

Stiamo parlando di Splinter Cell, titolo steath di Ubisoft che ci mette nei panni del mitico agente Sam Fisher per il quale, nonostante il silenzio, Ubisoft sembra avere grandi piani, almeno stando alle parole del CEO Yves Guillemot:

Per quanto riguarda Splinter Cell, ci sarà una qualche sorta di nuova esperienza, ma su più dispositivi diversi. Ci stiamo lavorando su, parecchio, su questo brand, per fare in modo che possa tornare. Non possiamo dire quando tornerà, perché come sapete ci vuole del tempo a fare le cose, ma dobbiamo trovare ogni volta l’esperienza giusta, per fare in modo di tornare facendo le cose in grande.

Ubisoft quindi non molla il suo agente segreto, in attesa di capire quali siano i dispositivi su cui Splinter Cell potrebbe approdare, forte magari delle possibilità offerte dalla realtà virtuale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.