Home ConsoleNews PS4Spuds Unearthed è disponibile per PlayStation VR

Spuds Unearthed è disponibile per PlayStation VR

Lo sviluppatore Gamedust è felice di annunciare che Spuds Unearthed è finalmente disponibile su PlayStation 4 e fruibile utilizzando PlayStation VR. In questo strano titolo che mischia gli aspetti strategici con elementi da god simulator, i giocatori dovranno riunire la bellicosa popolazione degli Spuds, presentata anche sul sito ufficiale del gioco.

Queste creature simili a patate amano i combattimenti a tal punto da essere riusciti a distruggere il loro pianeta natale. I pezzi sono sparsi in tutta la galassia e starà a voi viaggiare combattendo terribili minacce, tra cui i putrescenti Zombuds, per riunire il popolo.

La possibilità di creare la propria tribù e di combattere contro quelle degli altri giocatori aggiunge ulteriori elementi a un titolo che vi terrà impegnati per svariate ore. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Spuds Unearthed è già disponibile al download sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.