Sembra che i ragazzi di Toys for Bob abbiano più di un progetto in cantiere: uno è l’imminente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’altro potrebbe essere Spyro 4.

Approfittando dei loro canali social, gli sviluppatori hanno pubblicato un messaggio in cui dicono di essere alla ricerca di un technical artist: “Siamo alla ricerca di un technical artist con esperienza che voglia unirsi al nostro talentuoso team per sviluppare i prossimi progetti tripla A in Unreal Engine 4, proprio come l’imminente Crash Bandicoot 4: It’s About Time!”.

A detta di alcuni, questo sarebbe un indizio sul fatto che lo studio si stia preparando ad avviare la produzione di un capitolo inedito di Spyro. Dopo il successo della Reignited Trilogy, gli autori stanno per tornare sul mercato con Crash 4 e l’ipotesi è che, dopo il marsupiale arancione, anche il celebre draghetto viola possa avere lo stesso trattamento.

Capita molto spesso che, per ottimizzare i tempi, gli studi di sviluppo decidano di avviare la concettualizzazione di un gioco mentre il precedente è in dirittura d’arrivo. Al momento, tuttavia, non è possibile reperire ulteriori spunti su questo misterioso titolo.