Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato a novembre

Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato a novembre

Sembra che il remake delle avventure di Spyro necessiti di ulteriori revisioni: Spyro Reignited Trilogy non uscirà il 21 settembre, come programmato, bensì un paio di mesi più avanti.

Come riportato da DualShockers, infatti, il co-studio head di Toys for Bob, Paul Yan, ha comunicato la notizia tramite un post sul bog ufficiale di Activision. La raccolta dei primi tre giochi di Spyro uscirà pertanto il 13 novembre, poco meno di due mesi più avanti rispetto alla data precedentemente fissata.

Paul Yan ha tenuto a sottolineare che avrebbe voluto far uscire Spyro Reignited Trilogy come stabilito per settembre, ma il gioco richiede più amore e cure (leggi anche: esce Spider-Man NdD). Egli promette infine che quando i giocatori avranno la possibilità di comprarlo a novembre, ne sarà valsa la pena. Questa notizia segue quella secondo cui la raccolta conterrà fisicamente soltanto il primo capitolo, Spyro the Dragon, mentre il secondo e il terzo, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, dovranno essere scaricati inserendo il disco nella console. Se non potete attendere di vedere il draghetto viola di nuovo in azione, potete recuperare l’ultimo video gameplay rilasciato nelle scorse ore. Spyro Reignited Trilogy uscirà il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.