Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy non includerà Spyro 2 e 3 su disco, ma...

Spyro Reignited Trilogy non includerà Spyro 2 e 3 su disco, ma saranno scaricabili

Spyro Reignited Trilogy è la raccolta di giochi dedicati al simpatico draghetto viola nato nella generazione della prima PlayStation e che ci permetterà di rivivere le sue avventure in Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Nelle scorse ore tuttavia il gioco è tornato a far parlare di sé attraverso una notizia portata alla luce da playstationlifestyle.net.

Come descritto dal sito, il disco di gioco comprende solo il primo titolo, Spyro the Dragon, mentre non conterrà i successivi due capitoli sopra citati. Con una nota pubblicata su Twitter, il publisher Activision ha tenuto a specificare che Spyro 2 e 3 saranno scaricabili automaticamente al momento in cui inseriremo il disco nel lettore della console; non è chiaro tuttavia se Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon potranno essere giocati senza supporto presente nella console.

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà il prossimo 21 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. Siete a conoscenza della possibilità di scegliere fra la soundtrack nuova e quella originale?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.