Dopo aver entusiasmato tanto i giocatori veterani quanto i più giovani riscuotendo un ottimo successo con la Spyro Reignited Trilogy, il simpatico draghetto viola diventa assoluto protagonista di un’impressionante action figure realizzata dagli esperti di First 4 Figures.

La statuetta celebrativa è stata realizzata da questo gruppo di designer partendo dai modelli poligonali e dai materiali grafici ufficiali forniti direttamente da Activision. L’azienda britannica con sede a Hong Kong è specializzata proprio in ambito videoludico, fumettistico e cinematografico e ha creato una riproduzione molto fedele di Spyro. L’oggetto da collezione è in resina per un’altezza di 45 cm e 41 cm di larghezza, con una profondità di 38 cm, il tutto per un peso di ben 5,26 kg.

Gli appassionati avranno la possibilità di scegliere fra una versione Standard e una Exclusive, il cui prezzo si attesta sui 424,99 dollari, corrispondenti a circa 379 euro. Visto il costo piuttosto considerevole, gli artisti e autori permettono persino di pagare il tutto in comode rate. E per chi vuole avere la compagnia del draghetto anche fuori dallo spazio virtuale ma vuole spendere meno, può puntare sul peluche annunciato recentemente da una diversa azienda.