Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy: presentata l'action figure ufficiale da più di 400 dollari

Spyro Reignited Trilogy: presentata l’action figure ufficiale da più di 400 dollari

Dopo aver entusiasmato tanto i giocatori veterani quanto i più giovani riscuotendo un ottimo successo con la Spyro Reignited Trilogy, il simpatico draghetto viola diventa assoluto protagonista di un’impressionante action figure realizzata dagli esperti di First 4 Figures.

La statuetta celebrativa è stata realizzata da questo gruppo di designer partendo dai modelli poligonali e dai materiali grafici ufficiali forniti direttamente da Activision. L’azienda britannica con sede a Hong Kong è specializzata proprio in ambito videoludico, fumettistico e cinematografico e ha creato una riproduzione molto fedele di Spyro. L’oggetto da collezione è in resina per un’altezza di 45 cm e 41 cm di larghezza, con una profondità di 38 cm, il tutto per un peso di ben 5,26 kg.

Gli appassionati avranno la possibilità di scegliere fra una versione Standard e una Exclusive, il cui prezzo si attesta sui 424,99 dollari, corrispondenti a circa 379 euro. Visto il costo piuttosto considerevole, gli artisti e autori permettono persino di pagare il tutto in comode rate. E per chi vuole avere la compagnia del draghetto anche fuori dallo spazio virtuale ma vuole spendere meno, può puntare sul peluche annunciato recentemente da una diversa azienda.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.