Home ConsoleNews PS4Square Enix conferma che Final Fantasy VII Remake sarà diviso in episodi

Square Enix conferma che Final Fantasy VII Remake sarà diviso in episodi

Uno dei protagonisti principali dello State of Play (di cui trovate il resoconto del nostro Andrea) è stato sicuramente Final Fantasy VII Remake; l’atteso titolo targato Square Enix è stato mostrato in un trailer con scene animate e alcuni stralci del nuovo combat system.

Ciò che il filmato né tanto meno la casa produttrice nipponica hanno confermato è il frazionamento o meno del gioco in episodi, voce di corridoio che aveva diviso i fan e che, stando al sito giapponese dedicato al gioco, è stata confermata: Final Fantasy VII Remake verrà effettivamente distribuito “in più parti”.

Al momento non è dato sapere quale sia la cadenza delle uscite, in quanti capitoli verrà diviso il gioco né soprattutto quale strategia adotterà Square Enix per pubblicare questa versione riveduta e corretta del classico del 1997.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.