Home ConsoleNews PS4Square Enix ha scelto Cocciuto come partner per NieR Replicant

Square Enix ha scelto Cocciuto come partner per NieR Replicant

In occasione del lancio di NieR Replicant, Square Enix ha scelto una pizzeria di Milano come sponsor del lancio: Cocciuto. Il videogioco è disponibile dal 23 aprile su PlayStation 4, e il nome della pizza in questione era Pizza NieR ver. Emil. Dal 23 aprile al 30 aprile, nel menù di tre locali milanesi Cocciuto, è stato possibile ordinare una pizza ideata esclusivamente per NieR Replicant ver.1.22474487139 tramite smart delivery.

L’iniziativa è stata disponibile nella settimana dal 23 aprile al 30 aprile. Con la speranza che i videogiochi continuino a diventare più influenti sul suolo italico, queste iniziative saranno sempre ben accette. Sia dagli appassionati che dai non appassionati di una determinata saga! Tutte queste attività sono state gestite in collaborazione con Garage Pizza, una realtà affermata nel mondo della critica gastronomica riservata alla pietanza più apprezzata al mondo. Garage Pizza consiglia e guida i più golosi, ma allo stesso tempo esigenti, in fatto di pizza, nella scelta dei migliori locali dove gustarla.

cocciuto nier replicant

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.