Home ConsoleNews PS4Square Enix si prepara a svelare il nuovo personaggio di Dissidia Final...

Square Enix si prepara a svelare il nuovo personaggio di Dissidia Final Fantasy NT

Dal giorno del lancio su PlayStation 4 avvenuto oltre un anno fa, il roster di Dissidia Final Fantasy NT, analizzato approfonditamente dal nostro Andrea, si è arricchito di ben sei nuovi personaggi, tra cui spiccano sicuramente Locke, Rinoa e Yuna. L’aggiunta di lottatori e le migliorie apportate hanno permesso al gioco di rifarsi, nonostante i giudizi altalenanti della critica, e di attirare un sempre maggiore numero di fan della serie Final Fantasy.

Terminati i personaggi inclusi anche nel season pass, però, Square Enix ha deciso di non fermarsi e si appresta a svelare, tramite un live streaming che si terrà il prossimo 25 marzo, un settimo lottatore che andrà ad aggiungersi al roster. Per ora non è stata fornita nessuna informazione in merito al personaggio che potrà scontrarsi con quelli già presenti, ma quello che è certo è che anche i possessori del pass dovranno acquistarlo separatamente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.