Home ConsoleNews PS4Star Renegades: in arrivo la versione fisica PlayStation 4

Star Renegades: in arrivo la versione fisica PlayStation 4

ININ Games e Raw Fury hanno annunciato che il roguelite RPG strategico Star Renegades – dagli autori di Halycon 6: Starbase Commander – arriverà presto in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Star Renegades pone il giocatore al centro di una ribellione interplanetaria contro l’Imperium, determinato a governare la galassia. Il giocatore guida una squadra ribelle e dovrà farsi spazio fra le linee nemiche con delle battaglie tattiche a turni, con una varietà di opzioni e strategie per mettere in ginocchio gli avversari. Sarà possibile sbloccare, scambiare e potenziare i ribelli con tonnellate di armi, bottini e attrezzi.

I collezionisti saranno felici di scegliere tra edizioni limitate esclusive per tutti i fan di Star Renegades. Le versioni Limited e Collector sono disponibile al pre-ordine solamente presso Strictly Limited Games.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.