Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II: svelati tutti i dettagli sull'arrivo di Obi-Wan Kenobi

Star Wars Battlefront II: svelati tutti i dettagli sull’arrivo di Obi-Wan Kenobi

Star Wars Battlefront II continua a ricevere supporto da parte di EA Games e DICE. Dal 28 settembre, infatti, arriverà la battaglia di Geonosis, un nuovo aggiornamento gratuito che porterà con se una nuova ambientazione e un nuovo eroe, Obi-Wan Kenobi.

Ma come combatte il maestro Jedi in Star Wars Battlefront II? Quali sono le sue abilità? Con quali aspetti può scendere in campo? DICE ha voluto fornire ai fan tutte le informazioni necessarie. Obi-Wan è il maestro di Anakin Skywalker, e successivamente di suo figlio Luke, con il quale ha combattuto la guerra dei cloni ed è esperto soprattutto nelle tecniche difensive, sia con la sua spada laser blu che con il potere della Forza. Grazie alla Spinta poderosa il maestro può infatti respingere indietro gli avversari danneggiandoli. Tenendo premuto il comando la portata e l’ampiezza della Spinta verranno potenziate. Con lo Scatto difensivo Kenobi si scaglierà in avanti con la sua spada laser deviando i colpi dei fucili e danneggiando i nemici. Con Trucco mentale debilitante impedirà agli avversari di schivare e usare qualsiasi altro tipo di abilità.

Obi-Wan Kenobi si aggiungerà agli eroi di Star Wars Battlefront II con l’aspetto predefinito di maestro Jedi, ma sarà possibile anche comprare l’abito Jedi. In seguito arriverà anche l’aspetto di generale Kenobi, ispirato al suo ruolo di comandante del duecentododicesimo battaglione d’attacco.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.