Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront 2: svelato il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi

Star Wars Battlefront 2: svelato il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi

EA Games e DICE continuano a supportare Star Wars Battlefront 2 rilasciando aggiornamenti contenenti fix e nuovi personaggi per il titolo.

Pochi giorni fa il generale Grievous, spietato cacciatore di Jedi dotato di ben quattro spade laser strappate dai nemici uccisi, è entrato nel roster di Battlefront 2 e il 28 novembre toccherà al suo rivale, nonché uno dei personaggi più amati della saga, il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Durante la battaglia di Geonosis, teatro della guerra dei cloni, i due si sono affrontati in duello numerose volte e nell’aggiornamento Obi-Wan scenderà in campo in una nuova località, Geonosis, con l’aspetto di maestro Jedi. L’aspetto Maestro Incappucciato e uno non ancora annunciato, anche per Grievous, arriverà in seguito.

DICE ha stuzzicato i fan pubblicando su Twitter un’immagine che raffigura il modello 3D del suo abito e un breve video che mostra in anteprima il personaggio mentre rotea la sua spada laser.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.