Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II: alla scoperta del crate system

Star Wars Battlefront II: alla scoperta del crate system

Come annunciato da EA durante l’E3, Star Wars: Battlefront II, per la gioia dei videogiocatori, non riceverà alcun contenuto aggiuntivo a pagamento. Certamente questo non significa che non verrà data la possibilità agli utenti di spendere i propri i soldi per acquistare potenziamenti in-game.

Infatti, nell’ultimo video del canale: BattlefrontUpdates, viene data una prima occhiata a quello che ha preso il nome di “crate system“, già noto ai giocatori di COD e Overwatch. Nel video viene mostrata l’apertura di casse di equipaggiamento contenenti: carte stellari, potenziamenti e crediti.

Le carte stellari saranno l’obiettivo principale del giocatore e gli oggetti più frequenti da trovare. Esse saranno classificate in comuni, non comuni, rare e leggendarie, più alto è il valore e migliori saranno le abilità conferite al vostro personaggio, mentre i potenziamenti serviranno per fornire ulteriori proprietà alle vostre carte stellari.

Insomma, il pay-to-win non mancherà anche in Star Wars: Battlefront II, che vi ricordiamo, è atteso per il 17 novembre di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...