Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II non supporterà PlayStation VR

Star Wars Battlefront II non supporterà PlayStation VR

A differenza del primo capitolo, Star Wars Battlefront II non avrà una modalità VR né su PlayStation 4 né su altre piattaforme.

Lo hanno annunciato John Stanley e Matt Webster di Criterion Games, durante una recente intervista per Metro.co.uk, nonostante a maggio scorso la stessa Sony fece intendere la piena compatibilità del nuovo titolo con la realtà virtuale. Matt Webster ha comunque sottolineato l’importanza della tecnologia VR, affermando che diventerà una componente importante per i videogiochi nei prossimi 10 anni.

La decisione di Criterion Games rimane comunque discutibile alla luce del successo del DLC di Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission, che pur essendo un assaggio di una modalità ancora acerba, fu etichettato come una delle migliori esperienze in VR.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...