Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront: il nuovo capitolo avrà una campagna single player inedita

Star Wars Battlefront: il nuovo capitolo avrà una campagna single player inedita

Durante la conferenza sui risultati finanziari di Electronic Arts, oltre alla conferma di un nuovo Need For Speed in cantiere arrivano anche dettagli aggiuntivi per l’atteso sequel di Star Wars: Battlefront, titolo che ha fatto divertire tutti gli appassionati della saga.

La data di uscita del gioco è stata confermata: si parla infatti di fine anno, in concomitanza con le feste natalizie e soprattutto con l’uscita dell’atteso nuovo capitolo nelle sale cinematografiche della serie, ossia The Last Jedi.

La novità più importante riguarda però la campagna in single player: quasi totalmente assente nel primo capitolo, la storia verrà valorizzata nel sequel, che vanterà anche una trama inedita. Conferme invece per la maggiore “dimensione” del gioco e per la presenza di personaggi presi da ognuna delle epoche di Guerre Stellari.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.