Home ConsoleNews PS4Star Wars Jedi: Fallen Order 2 si farà, la conferma di Respawn...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 si farà, la conferma di Respawn Entertainement

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile dal 15 novembre su PlayStation 4 e sta riscuotendo un grande successo. Gli autori di Respawn Entertainment sono entrati in sintonia con l’universo di Guerre Stellari, al punto che hanno già dichiarato la volontà di svilupparne un seguito.

In un’intervista concessa a Gamesrant, il direttore delle strategie di marketing, Charlie Houser, ha risposto con un eloquente “sì” alla domanda sul futuro di Cal Kestis. Ampliando la risposta, il dirigente ha spiegato che la volontà di proseguire le avventure ad ambientazione Star Wars non dipende solo dal successo commerciale, ma da una vera e propria “scintilla” scattata durante lo sviluppo.

La realtà creata da George Lucas tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, ha affascinato a tal punto lo studio statunitense al punto da esternare fin da subito il desiderio di proseguire su questo sentiero. In attesa di scoprire il futuro dei Jedi, ricordiamo che se state proseguendo l’allenamento da padawan su PlayStation 4 potete seguire la nostra guida ai trofei di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.