Home ConsoleNews PS4Star Wars Jedi: Fallen Order è ufficialmente in fase gold

Star Wars Jedi: Fallen Order è ufficialmente in fase gold

Respawn Entertainment ha annunciato che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato ufficialmente in fase gold. Questo significa che lo sviluppo è terminato e il gioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari passerà ora alla certificazione e alla successiva commercializzazione.

Al netto di eventuali patch correttive, il titolo di Electronic Arts uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC senza timori relativi a un possibile rinvio dell’ultimo momento. La notizia è stata data dai ragazzi di Respawn stessi, che hanno voluto immortalare il momento condividendo una foto dell’intero gruppo e il seguente messaggio ad accompagnarla: “Siamo orgogliosi di annunciare che Jedi Fallen Order è entrato in fase gold. Non vediamo l’ora che vi imbarchiate in quest’avventura attraverso la galassia assieme a noi a partire dal 15 novembre. Che la Forza sia con voi!”.

Ambientato dopo il famigerato Ordine 66 che ha comportato l’esecuzione di massa dei membri dell’ordine dei Jedi, il protagonista Cal Kestis è uno dei pochi sopravvissuti. Costretto a nascondere le sue abilità, un giorno viene costretto a utilizzare i suoi poteri per salvare un amico. Tutto questo lo porterà ad affrontare niente meno che l’Impero stesso.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.