In anticipo di qualche ora rispetto alla presentazione ufficiale del gioco, che dovrebbe svolgersi sabato 13 aprile, è apparso su internet un leak di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo in sviluppo presso Respawn Entertainment.

Nelle scorse ore è infatti apparsa sulla versione statunitense di Amazon un’inserzione che metteva in vendita delle magliette da parte del negozio ufficiale online di Star Wars. I prodotti sono stati prontamente rimossi, non prima che fosse data la possibilità di catturare l’immagine che li caratterizzava. L’artwork trapelato dal sito mostra un Jedi che impugna l’iconica spada laser e sembra intento a esplorare un terreno quasi impraticabile, accompagnato da un piccolo androide. Una base narrativa familiare alla celebre saga, che ritroviamo anche in Star Wars: Battlefront II. Sullo sfondo si staglia uno Star Destroyer schiantato, come potete ammirare in calce alla notizia.

Considerando l’arrivo imminente della Star Wars Celebration di Chicago, è possibile che le magliette a tema verranno commercializzate davvero a partire da un momento specifico dell’evento, ma per errore la vendita sia partita prima del previsto. Star Wars Jedi: Fallen Order sarà protagonista di una presentazione ufficiale che si terrà sabato 13 aprile alle ore 20:00 italiane, mentre per stuzzicare il pubblico è stato rilasciato un misterioso teaser del gioco.