Home ConsoleNews PS4Star Wars: Maul, ecco gli artwork del titolo cancellato di Red Fly...

Star Wars: Maul, ecco gli artwork del titolo cancellato di Red Fly Studio

Ricordate Darth Maul, il temibile Sith che sfidò Obi-Wan Kenobi e il suo maestro Qui-Gon Jinn nel film Star Wars: La minaccia fantasma?

Il personaggio, pur apparendo in una sola pellicola della celebre saga di fantascienza, riscuote tuttora di una certa fama tra gli appassionati (considerato anche il suo recente ritorno nelle serie Star Wars The Clone Wars e Star Wars Rebels, oltre ad apparizioni in diversi fumetti) e da qui l’idea di dedicargli un videogioco.

A quanto pare nel 2010, prima dell’acquisizione di LucasArts da parte di Disney, Red Fly Studio (che realizzò la versione Wii di Star Wars: The Force Unleashed 2) stava sviluppando questo spin-off su Darth Maul.

Gli artwork che trovate in calce alla notizia sono la testimonianza del lavoro degli sviluppatori, che dal profondo del cuore speriamo vengano ripresi da Visceral Games per il loro nuovo titolo dedicato a Star Wars.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.