Home ConsoleNews PS4Star Wars Pinball VR: la Forza si risveglia su PlayStation VR

Star Wars Pinball VR: la Forza si risveglia su PlayStation VR

Zen Studios ha annunciato che Star Wars Pinball sta per approdare nella realtà virtuale per la prima volta in assoluto. Star Wars Pinball VR uscirà il 29 aprile 2021 per PlayStation VR, Oculus Quest, Oculus Quest 2 e Steam VR.

Star Wars Pinball VR amplia l’esperienza principale di Star Wars Pinball con nuove funzionalità esclusive di questa versione. Posizionando un’action figure sul tavolo da biliardo, la stanza prenderà vita, non solo con un nuovo tavolo per giocare, ma con personaggi e veicoli a grandezza naturale. La modalità Total Immersion consente di sperimentare tutto a livello di tavolo, mentre i minigiochi completi a 360 gradi circondano il giocatore con iconici pezzi di Star Wars come l’inseguimento in bici da corsa su Endor, il duello nella camera di congelamento del carbonio di Bespin e altro ancora.

Inoltre, i videogiocatori avranno accesso alle classiche funzionalità di Star Wars Pinball come la modalità Carriera, i poteri della Forza, le modalità di gioco competitive, il feedback del controller tattile, il jukebox personale e altro ancora.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.