Home ConsoleNews PS4Star Wars: Project Maverick spunta sul PlayStation Store europeo, primi indizi sul...

Star Wars: Project Maverick spunta sul PlayStation Store europeo, primi indizi sul misterioso progetto

E’ stato segnalato su Twitter che nel database del PlayStation Store europeo è stato aggiunto Star Wars: Project Maverick, nome di un progetto fino a oggi sconosciuto.

Interrogato da alcuni utenti sulla misteriosa questione, Jason Schreier di Kotaku ha confermato che si tratta del secondo progetto dedicato all’universo di Guerre Stellari (oltre Fallen Order 2) attualmente in sviluppo. Dopo la cancellazione di un terzo progetto, Electronic Arts avrebbe già commissionato questo ultimo a Respawn, mentre Motive Studios, nota anche come EA Motive, starebbe lavorando a un’altra idea.

Secondo le informazioni riportate dal noto informatore, si tratta di “un progetto più inusuale” che sta prendendo forma nello studio canadese. Al momento non sono stati forniti ulteriori indizi, anche se lo store mostra una prima key art e un logo che potrebbero lasciare ipotizzare qualcosa. Nell’immagine è possibile notare un manipolo di X-wing di colore bianco, mentre nella parte alta spunta un enorme star destroyer. Potrebbe trattarsi di un gioco basato proprio sui combattimenti aerei, anche se per ora è difficile sbilanciarsi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.