Home ConsoleNews PS4Stardew Valley, in arrivo la modalità multiplayer a quattro giocatori

Stardew Valley, in arrivo la modalità multiplayer a quattro giocatori

Mentre attendiamo ancora l’annuncio di una data d’uscita per la versione PlayStation Vita, veniamo a conoscenza che l’acclamato titolo indipendente Stardew Valley riceverà degli aggiornamenti che includeranno una modalità multiplayer a quattro giocatori, parola del suo creatore, ConcernedApe. Esprimendosi tramite Twitter egli fa sapere infatti:

Un LAN party a quattro giocatori su Stardew Valley a casa mia… è davvero divertente. Ha bisogno di ancora un po’ di lavoro ma il network code alla base è solido. Stare nella stessa stanza e urlarsi l’un l’altro cosa fare, o se qualcuno ha una qualche pietra, è un gran divertimento, non vedo l’ora di condividerlo.

Si tratta a tutti gli effetti di una modalità per quattro giocatori che, come lo stesso ConcernedApe conferma a un utente su Twitter, dovrebbe comprendere il multiplayer via LAN ma anche online. Ricordiamo che Stardew Valley uscì per PlayStation 4 nel 2016, prima in digitale, poi in formato retail ed è atteso per PlayStation Vita nel 2018 (forse).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.