Home ConsoleNews PS4State of Play di aprile 2021, in diretta questa sera

State of Play di aprile 2021, in diretta questa sera

L’atteso evento dedicato al nuovo showcase di Sony, il PlayStation State of Play di aprile 2021, sta finalmente per avere inizio. Annunciato a inizio settimana con un nuovo teaser su Ratchet & Clank: Rift Apart, la diretta promette – per l’appunto – di avere proprio l’ultima creazione di Insomniac Games a godere dei riflettori, con un gameplay trailer inedito della durata di quindici minuti circa.

Come annunciato nelle pagine social di PlayStation, inoltre, lo State of Play di questa sera farà spazio anche a due titoli indie non meglio specificati, ma che si presume possano infiammare il pubblico data la scelta importante di mostrarli insieme a quello che è plausibilmente il titolo PlayStation 5 più atteso oggi. Impostate il timer e non perdetevi l’evento, in calce all’articolo alleghiamo la diretta sul canale YouTube di PlayStation, in onda a partire dalle 23:00 ora italiana.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.