Home ConsoleNews PS4SteamWorld Dig 2: confermata l’uscita di un’edizione fisica

SteamWorld Dig 2: confermata l’uscita di un’edizione fisica

Rising Star Games, in collaborazione con gli sviluppatori del team Image & Form, hanno annunciato, visto il successo della versione digitale, che SteamWorld Dig 2 uscirà in un’edizione fisica nel corso della primavera. La versione retail conterrà un doppio poster fronte-retro con artwork esclusivi.

Questo ci catapulta in un paesaggio sotterraneo, quello di una miniera, dove avremo l’arduo compito di scoprire le cause dei terremoti incessanti che stanno distruggendo la cittadina commerciale. Un platform adventure originale ricco di tesori e avventure. SteamWorld Dig 2 uscirà ufficialmente in formato retail durante la prossima stagione primaverile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.