Home ConsoleNews PS4Storia, battaglie ed esplorazione nel primo gameplay showcase di Dragon Ball Z:...

Storia, battaglie ed esplorazione nel primo gameplay showcase di Dragon Ball Z: Kakarot

Dopo averci svelato alcune novità relative alle meccaniche RPG del gioco, Bandai Namco torna a parlarci di Dragon Ball Z: Kakarot con un gameplay di approfondimento. In questo primo di una serie di video gameplay che andranno a trattare ogni aspetto del gioco, si parla di storia, battaglie e esplorazione.

Nel video, Bandai Namco ci spiega che nel gioco sarà presente una serie di sottotrame inedite, oltre alla storia che ripercorrerà gli eventi della saga di Dragon Ball Z. Le battaglie vanteranno un combat system dinamico e boss fight spettacolari. Potremo inoltre esplorare, volando, il vasto mondo di gioco e svolgere varie attività, quali cacciare e mangiare.

Mancano ormai poco meno di tre mesi all’uscita del gioco, e Bandai Namco non mancherà di pubblicare aggiornamenti e novità, e noi come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.