Home ConsoleNews PS4Straimium Immortaly in arrivo a dicembre su PlayStation 4

Straimium Immortaly in arrivo a dicembre su PlayStation 4

Il publisher indipendente Digerati e lo sviluppatore Caiysware sono felici di annunciare che il loro shoot ‘em up surreale, Straimium Immortaly, verrà rilasciato su console nel corso del mese.

Il frenetico seguito di Skelly Selest combina l’unicità della pixel art dello sviluppatore con una montagna di loot da collezionare, potenziamenti da sbloccare e armi da impgunare.

Straimium Immortaly verrà rilasciato in versione digitale su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 dicembre; in attesa di poterlo testare, vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.