Home ConsoleNews PS4Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands è da oggi disponibile

Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands è da oggi disponibile

In un recente articolo abbiamo trattato di Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands, titolo indie avventuroso, con elementi gestionali prodotto da Lemonbob Entertainment e pubblicato da Merge Games. La trama riguarda un giovane pirata che, con la nave del padre, naufraga su un arcipelago sconosciuto. Compito del ragazzo/ragazza (si potrà scegliere il sesso del personaggio) sarà quello di radunare la ciurma e ricostruire il veliero per poter tornare alla civiltà.

A colpire di questo titolo è la grande semplicità del gameplay, adatta sicuramente ad un pubblico di giovanissimi esploratori. Stranded Sails garantisce una serie di attività ai giocatori che spaziano dalla gestione della ciurma tramite la preparazione di cibi preparati a partire dalle risorse presenti nella mappa di gioco, all’esplorazione delle isole, fino ad arrivare allo scontro con entità sovrannaturali e alla risoluzione di enigmi per recuperare tesori nascosti.

Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands è da oggi disponibile sul PlayStation Store alla cifra di 24,99 euro (21,99 euro se siete abbonati a PlayStation Plus). Di seguito troverete il trailer di lancio di questa fantastica avventura.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.