Home ConsoleNews PS4Street Fighter 5: È tutto pronto per l'inizio della Beta

Street Fighter 5: È tutto pronto per l’inizio della Beta

Proprio in queste ore i vari retailer americani hanno iniziato a spedire i codici per l’accesso alla prima fase della beta di Street Fighter 5 che durerà dal 23 al 28 luglio solo su PlayStation 4.
Intanto si hanno già i primi dettagli sul peso del download, infatti avremo da scaricare due file: il primo, la Beta dal peso di 1.409Gb e un secondo file di aggiornamento di altri 1.409Gb.
La beta inizierà alle 18:00 PT (Orario del Pacifico, quindi alle 01:00 in Italia), sarà solo online, per testare il nuovo netcode e disporrà di soli 4 personaggi: Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e Bison.
Se avete preordinato il gioco in versione americana preparatevi, perchè fra due giorni inizieremo a picchiarci, altrimenti aspettate il rilascio della beta nel nostro territorio. Ricordiamo che il prossimo gioiello CAPCOM uscirà nella primavera 2016 solo su PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.