Home ConsoleNews PS4Street Fighter V: Arcade Edition diventa free-to-play per due settimane

Street Fighter V: Arcade Edition diventa free-to-play per due settimane

Buone notizie per chi non ha ancora avuto modo di provare l’ultimo picchiaduro di Capcom. Il classico Street Fighter V: Arcade Edition, annuncia la software house di Osaka, sarà gratuito per due settimane a partire da domani 23 aprile fino al 5 maggio. Capcom non si è risparmiata (probabilmente per fare concorrenza all’atteso Mortal Kombat 11, in uscita proprio domani), rendendo questa versione di prova il più completa possibile, includendo tutti i personaggi base e aggiuntivi della Arcade Edition, insieme alle nuove modalità di gioco. Oltre al main roster di sedici personaggi, saranno giocabili – anche se solo nelle modalità classificate, Casual e in allenamento – persino Akuma, Blanka, Juri e Menat e la Arcade Mode e la Team Battle.

“Con l’arrivo dell’Arcade Edition, Street Fighter V è un gioco tutto nuovo e da scoprire. L’aspetto estetico è stato del tutto rinnovato, nuove modalità sono state aggiunte, è possibile scegliere un nuovo V-Trigger per poter cambiare il proprio stile di gioco, tutta la frame list e la maggior parte degli hitbox e hurtbox sono stati modificati” scrive il nostro Nicola nella recensione del titolo, che non può non incentivare a scaricare la versione di prova, disponibile da domani su PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.