Home ConsoleNews PS4Street Fighter V: continua l'operazione nostalgia, annunciati nuovi costumi e stage

Street Fighter V: continua l’operazione nostalgia, annunciati nuovi costumi e stage

L‘EVO 2017 è iniziato, i primi tornei stanno già avendo luogo in questi minuti e Capcom annuncia l’arrivo di nuovi costumi e stage, continuando l’operazione nostalgia, iniziata con Akuma.

I costumi annunciati sono dedicati ad Alex, Ibuki e Juri e sono gli stessi che possiamo trovare giocando rispettivamente Street Fighter III e Street Fighter IV.

Oltre ai nuovi costumi, che avranno un prezzo di 3,99 euro cadauno e saranno disponibili a partire dal prossimo 25 luglio, è stato annunciato anche un nuovo stage, o meglio, il classico stage di Ryu di Street Fighter II, cioè Suzaku Castle.

Restate con noi, perché tra poco verrà anche annunciato il nuovo personaggio della stagione 2 che, a quanto sembra, si chiamerà Abigail.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.