Home ConsoleNews PS4Streets of Rage 4: svelato il nuovo DLC Mr.X Nightmare

Streets of Rage 4: svelato il nuovo DLC Mr.X Nightmare

L’editore Dotemu e il team di sviluppo Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato che Streets of Rage 4 riceverà un nuovo DLC a pagamento, chiamato Mr.X Nightmare. La notizia arriva in coda a quella riguardante gli ottimi numeri registrati dal gioco base, che è arrivato a 2,5 milioni di copie distribuite fra tutte le piattaforme supportate.

Il DLC aggiungerà tre nuovi personaggi giocabili e una speciale modalità di gioco Sopravvivenza, mentre è in arrivo un aggiornamento gratuito separato. Il trailer pubblicato per l’occasione mostra uno dei nuovi arrivi, ovvero l’agente Estel Aguirre. L’inedita modalità Sopravvivenza sfida i giocatori attraverso speciali test di abilità che saranno presto condivisi.

Separatamente, l’aggiornamento gratuito offre la nuova difficoltà New Mania + e un sistema di addestramento approfondito per aiutare i combattenti a perfezionare le loro strategie. Streets of Rage 4 Mr.X Nightmare arriverà entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.