Home ConsoleNews PS4Su PlayStation arriva Ender Lilies: Quietus of the Knights

Su PlayStation arriva Ender Lilies: Quietus of the Knights

Come annunciato qualche giorno fa nello showcase del mondo indie Nintendo, Ender Lilies: Quietus of the Knights approderà sulla console nipponica in concomitanza dell’arrivo su PC, il 22 giugno. Gli sviluppatori Live Wire, Adglobe Tokyo e Adglobe Montréal Studio hanno confermato che il titolo uscirà su PlayStation 4, ma anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità e Xbox Series X/S, il 6 luglio. Il publisher Binary Haze Interactive ha assicurato la presenza di una patch che includerà cinque nuove aree del gioco, per concludere al meglio la storia.

Ender Lilies: Quietus of the Knights vede la partecipazione nel comparto sonoro del gruppo Mili, la band che ha già lavorato alla colonna sonora di anime come Ghost in the Shell e Goblin Slayer. Il titolo sarà disponibile al prezzo di 24,99 € al lancio e conterrà numerose lingue, tra cui l’italiano.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!